Gastroenterologia a Torino - Igea Centro Medico
Prenota ora una visita gastroenterologica al Centro Medico Igea di Torino.
16088
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16088,page-child,parent-pageid-16138,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive
 

Gastroenterologia

Gastroenterologia a Torino

Dottor Angelo Di Napoli
Dottoressa Maria Antonella La Terra

 

La Gastroenterologia è la branca medica che studia le malattie degli organi che compongono l’apparato digerente: l’esofago, lo stomaco, l’intestino tenue, il colon, il retto, il pancreas, il fegato, la cistifellea e le vie biliari.

Il gastroenterologo fa diagnosi di patologie a carico degli organi preposti alla funzione digestiva ed indirizza il paziente verso la terapia o l’intervento più idonei; per fare questo, il primo passo è senz’altro la visita gastroenterologia.

La visita Gastroenterologica inizia con la raccolta dell’anamnesi (notizie cliniche fornite dal paziente) e si prosegue con l’esame obiettivo ovvero con la valutazione fisica dell’addome del paziente attraverso i sensi: vista, udito e tatto (attraverso specifiche manovre manuali).

Se la visita ha fornito informazioni sufficienti per una diagnosi si potrà passare alla prescrizione terapeutica, altrimenti verrà predisposto un programma diagnostico (con esami del sangue, ecografia, esami radiologici, endoscopia).

Specialità prenotabili al Centro Medico Igea

  • Visita gastroenterologica
  • Visita gastroenterologica di controllo

Prenota allo  0112050175 oppure prenota ora online

1
Inserisci i dati
Inserisci i tuoi dati, verranno utilizzati esclusivamente per gestire la tua prenotazione e per confermarti la prenotazione
2
Seleziona il servizio
Seleziona il servizio richiesto dal menù a tendina, se non sei sicuro del servizio scegli “altro servizio” in fondo al menù. Seleziona il giorno e l’orario in cui vorresti prenotare.
3
Conferma prenotazione
Il nostro staff ti contatterà per confermare il giorno e la prenotazione richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa e ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 e acconsento al trattamento dei miei dati personali sottoposti con la presente richiesta a Igea Centro Medico, per le finalità indicate nell’informativa stessa. Il conferimento di tali dati è necessario al fine di ricevere le informazioni da me richieste da Igea Centro Medico.

Igea Centro Medico

Torino

 

Il Centro Medico Igea di Torino è una struttura sanitaria polispecialistica, che offre i servizi più completi nelle varie aree mediche e le tecnologie più avanzate nel campo della prevenzione.

Lo Staff del Centro Medico Igea di Torino diretto dal Dottor Giovanni Lupo è composto da 20 collaboratori tra medici dentisti, medici specialistici, personale sanitario ed amministrativo. Grazie alla competenza e sensibilità umana dei propri professionisti e l’ausilio delle più moderne tecnologie in campo medico, il centro garantisce ai pazienti un servizio di eccellenza durante la visita, la diagnosi e la terapia.