Dott. Greco Daniele

Specializzato in Odontoiatria

Esperienza professionale e istruzione

Il Dott. Daniele Greco è laureato in Medicina e Chirurgia a Torino il 30 ottobre 1989 dopo aver conseguito la maturità classica. È titolare di due studi odontoiatrici a Torino e a Bricherasio (TO) e collaboratore con lo studio Igea. Negli anni giovanili ha frequentato l’ospedale Amedeo di Savoia nel reparto di Malattie Infettive diretto dal prof. Gioannini e la Clinica Odontostomatologica di Torino diretta dal Prof.Modica portando avanti studi sull’infezione orale da HIV supportati da numerose pubblicazioni internazionali sulla materia. È stato medico frequentatore nel reparto di chirurgia orale ed estrattiva diretto dal dott. Moniaci dove ha acquisito esperienza in particolare nelle estrazioni degli ottavi inclusi. Attualmente si occupa di conservativa, endodonziaprotesi e chirurgia orale.

Prestazioni

Prenotazioni

Online

Telefonicamente

Allo sportello

Dove siamo

Studio Dentistico Igea
Via Del Porto 154 – 10022 San Bernardo di Carmagnola (TO)

Prenota subito

Chiama

O compila il form

Inserisci i dati
Inserisci i tuoi dati, verranno utilizzati esclusivamente per gestire la tua prenotazione e per confermarti la prenotazione

Conferma prenotazione
Il nostro staff ti contatterà per confermare il giorno e la prenotazione richiesta.


    * dati obbligatori

    Inviando questo form si presta il consenso al trattamento dei dati inseriti.
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google, al quale si applicano la Privacy Policy ed i Termini di Servizio relativi.